lunedì 17 ottobre 2016

DIVENTA UNA MAMMA DI SOSTEGNO, con il corso gruppi di sostegno all'allattamento!


L'Associazione Creattivamente Ostetriche, in collaborazione con Pachamamma, organizza un corso di allattamento per tutte le mamme che desiderano diventare peer, al fine di poter garantire un sostegno e un supporto alla pari alle donne e alle coppie in allattamento. 
Il corso si terrà a novembre nei giorni 4,5, 11 e 12 presso la Biblioteca comunale di Roma, Municipio XII sita in via B. Longhena 98. 
Il numero massimo dei partecipanti è 25. 
Il corso è gratuito ed è prevista solo la quota associativa, per chi non ne fosse già in possesso, a Creattivamente Ostetriche (10 euro) e Pachamamma (10 euro), nonchè la BiblioCard (10 euro). Tali quote dovranno essere pagate direttamente in sede nel giorno di inizio dei lavori. 
Per iscriverti fai clic su scheda di iscrizione che trovi di seguito, compilala e inviala al nostro indirizzo mail creattivamenteostetriche@gmail.com. Hai tempo fino al PRIMO NOVEMBRE!

Per ulteriori informazioni, consulta la locandina del corso sottostante o contattaci al nostro indirizzo creattivamenteostetriche@gmail.com

Vi aspettiamo!



Nessun commento:

Posta un commento