venerdì 18 novembre 2016

#RIVOGLIAMOCHIARAPIZZI: Campagna a sostengo della nostra ostetrica Chiara!


Chiara Pizzi, ostetrica del consultorio Bravetta (Asl Roma 3) è stata ingiustamente licenziata nel mese di Marzo 2016 con l'accusa di aver svolto attività libero professioale non compatibile con il contratto di lavoro.
Parliamo di 3 parti domiciliari, avvenuti negli anni 2012- 2013- 2014, di cui due svolti a titolo completamente gratuito e uno con regolare emissione di di ritenuta di d'acconto per prestazione occasionale.

Il 24 Novembre ci sarà la seconda udienza della sua causa ed è ora di far sentire la voce di tutti coloro che la conoscono, per sostenerla e supportarla affinchè si decida per il suo REINTEGRO presso  il Consultorio.

Per questo vi proponiamo due importanti iniziative che sosteniamo come associazione, colleghe e conoscenti di Chiara.
Le due iniziative sono organizzate dalle mamme dell'associazione "Pachamamma" insieme ad altre mamme e famiglie del quartiere Pisana. Si tratta di:


1. una PAGINA FACEBOOK disponibile al seguente link #RIVOGLIAMOCHIARAPIZZI, nella quale si possono pubblicare cartelloni utilizzando l'hastag #rivogliamochiarapizzi per condividere riflessioni, sottolineando il sostegno, la disponibilità, i vantaggi che avete tratto dall'incontro con l'ostetrica Chiara, tramite post o foto di fogli scritti a mano. Sostenere Chiara significa anche sostenere tutte le ostetriche che da sempre lottano al fianco delle donne per garantire loro scelte consapevoli e nascite rispettate, quindi invitiamo tutte/i coloro che vogliono sostenere questa figura a condividere le loro esperienze positive nell'incontro con un'ostetrica. 

2. una MANIFESTAZIONE PUBBLICA per martedì 22 novembre davanti la sede generale della ASL a via Casal Bernocchi 73, ore 10.30, con lo scopo di chiedere il reintegro di Chiara, alla quale invitiamo tutti alla partecipazione. 

Noi di "Creattivamente Ostetriche" partecipiamo e sostieniamo la campagna #RIVOGLIAMOCHIARAPIZZI e speriamo che si decida al più presto per il suo REINTEGRO!

Forza Chiara!




Nessun commento:

Posta un commento